I click a pagamento (pay per click) sono il modo più veloce per ottenere risultati, ma anche di spendere soldì. Se i risultati che ottieni non sono quelli di cui hai bisogno avrai sprecato risorse. Noi ti proponiamo di spendere meglio i tuoi soldi tramite lo studio per individuare un target preciso, con degli annunci precisi, per un obbiettivo preciso. Così aumenti il tuo ritorno sull’investimento e crei le basi per qualcosa di continuativo nel tempo.

PRENDI BENE LA MIRA… SPARA! CENTRO!

Domande e risposte:

D) Conviene pagare i click su Google?
R) Solo se prima hai preso bene la mira.

D) Quanto mi costa fare centro?
R) In base al vento, distanza e grandezza del bersaglio, diciamo che ti costa meno di qualunque altra pubblicità tu possa fare.

D) E se sbaglio il primo colpo?
R) Non preoccuparti si può sempre aggiustare il tiro

La sfida:

  • scegliere i bersagli migliori
  • aumentare il numero di bersagli colpiti

Segli il gioco che fa per te, PAY,CLICK, WIN!

pay-click-win

Premi il pulsante Start e inizia la sfida:

  • analisi target e parole chiave per campagna
  • elaborazione set di annunci per i diversi canali
  • monitoraggio costante
  • aggiustare la mira

LEVEL UP! Schema completato:

  • quanti sono i centri fatti
  • che bersagli abbiamo centrato
  • cosa ci dicono questi bersagli (statistiche, ricerche effettuate, ecc.)

NEXT LEVEL, la sfida continua:

  • monitoriamo nel tempo i risultati
  • miglioriamo il punteggio

Scegli il LIVELLO di difficoltà:

  • Facile: campagna mensile con max 3 annunci gestiti
  • Normale: campagna trimestrale con max 5 annunci gestiti
  • Esperto: campagna singola o multi-campagna semestrale senza limite agli annunci

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