I click a pagamento (pay per click) sono il modo più veloce per ottenere risultati, ma anche di spendere soldì. Se i risultati che ottieni non sono quelli di cui hai bisogno avrai sprecato risorse. Noi ti proponiamo di spendere meglio i tuoi soldi tramite lo studio per individuare un target preciso, con degli annunci precisi, per un obbiettivo preciso. Così aumenti il tuo ritorno sull’investimento e crei le basi per qualcosa di continuativo nel tempo.
PRENDI BENE LA MIRA… SPARA! CENTRO!
Domande e risposte:
D) Conviene pagare i click su Google?
R) Solo se prima hai preso bene la mira.
D) Quanto mi costa fare centro?
R) In base al vento, distanza e grandezza del bersaglio, diciamo che ti costa meno di qualunque altra pubblicità tu possa fare.
D) E se sbaglio il primo colpo?
R) Non preoccuparti si può sempre aggiustare il tiro
La sfida:
- scegliere i bersagli migliori
- aumentare il numero di bersagli colpiti
Segli il gioco che fa per te, PAY,CLICK, WIN!
Premi il pulsante Start e inizia la sfida:
- analisi target e parole chiave per campagna
- elaborazione set di annunci per i diversi canali
- monitoraggio costante
- aggiustare la mira
LEVEL UP! Schema completato:
- quanti sono i centri fatti
- che bersagli abbiamo centrato
- cosa ci dicono questi bersagli (statistiche, ricerche effettuate, ecc.)
NEXT LEVEL, la sfida continua:
- monitoriamo nel tempo i risultati
- miglioriamo il punteggio
Scegli il LIVELLO di difficoltà:
- Facile: campagna mensile con max 3 annunci gestiti
- Normale: campagna trimestrale con max 5 annunci gestiti
- Esperto: campagna singola o multi-campagna semestrale senza limite agli annunci
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